L’ Azienda

EsternaF.B. è il marchio di qualità che oggi occupa una posizione predominante sul locale mercato di settore. Per scalare la vetta del successo, tuttavia, abbiamo percorso un sentiero ampio e articolato costellato di successi ma anche colmo di significativi sacrifici.

La nostra attività ha avuto inizio nel 1997 sotto forma di azienda familiare e a quel tempo si chiamava Futura Coop.

Nel corso degli anni la sua struttura aziendale si è evoluta e sotto la spinta  dell’incontenibile passione condivisa dai fratelli Franco, Federico e Fulvio Bisello, è nata la società F.B. S.r.l.

Oltre che per la sapiente maestria dei trattamenti proposti, la nostra azienda si è subito distinta nel settore per l’amichevole rapporto che ancora oggi instaura con ogni cliente.

L’umanità e la cordiale empatia sono due dei tradizionali valori che abbiamo posto alla base della nostra professione. Una politica aziendale insolita nel settore industriale ma che ogni giorno ci ripaga con la stima e la fiducia dei nostri clienti.

La nostra Vision

vision-fbSin dal primo giorno il marchio F.B. si è distinto per l’ampia competenza dei soci fondatori nel settore della metalmeccanica.

La passione e la completa dedizione al lavoro hanno portato l’azienda a specializzarsi nel trattamento dei metalli a Padova divenendo ben presto un valido punto di riferimento per le aziende che cercando un valido servizio di:

sbavatura, deossidazione, sverniciatura, lavaggio e assemblaggi a Padova e Provincia

Il costante aggiornamento professionale e la perenne evoluzione tecnologica delle nostre tecniche di lavorazione ci hanno consentito di fare la vera differenza sul mercato, scalando l’irta montagna del successo e spiccando nel panorama industriale sia per la piena conformità dei servizi prestati alle norme comunitarie, sia per la meticolosa attenzione rivolta alla tutela ambientale.

Scegliendo la qualità della nostra azienda potrete contare su di un servizio di alta competenza, assicurando ai vostri semilavorati, il trattamento migliore.

F.B: il trattamento dei metalli che misura la qualità del prodotto finito.